Chi siamo

La grande esperienza decennale ricavata dall’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali, e la passione per l’ottimo cibo, si sono fuse per dar vita nel 2004 alla Krea Catering.

Un azienda fatta di persone che amano il proprio lavoro e che mettono la passione in ogni evento come se fosse sempre il primo e l’unico!

La sua fondatrice è Simona Bruno che in un’intervista dichiara:

Insieme alla mia famiglia e allo staff che ci accompagna, sto portando avanti con tenacia e amore il progetto di creare l’evento perfetto insieme.

Aristotele diceva: “Il piacere nel lavoro aggiunge perfezione al compito che svolgiamo” e per me lavorare è DAVVERO UN PIACERE INCREDIBILE!!!

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Chef e brigata della cucina

I nostri Chef sono sempre alla ricerca della perfezione dei piatti, rispettando la tradizione ma dando un tocco di originalità personale, per dar vita ad un piatto unico nel suo genere.

La grande esperienza internazionale del nostro capo Chef proveniente dalla scuola di Gualtiero Marchesi, offre la possibilità di creare su misura menù unici e appropriati all’evento da realizzare, garantendo qualità e freschezza grazie anche alla preparazione in loco di ogni portata (fondamentale per servire piatti degni di nota).

Gli ottimi risultati ottenuti in questi anni di attività, ci permettono di continuare a soddisfare sempre più richieste nel campo ristorativo, sia per quanto riguarda l’evento privato, sia per la completa gestione di grandi eventi come meeting, convention, cene di gala, dove è sempre necessario soddisfare ogni differente esigenza (anche per esempio menù dedicati per celiaci, vegani o intolleranti).

La nostra filosofia è quella di utilizzare principalmente materie prime a Km 0 (come la nocciola Piemonte presidio I.G.P., il tartufo d’Alba, il Castelmagno D.O.P. o la Raschera di Frabosa Soprana ecc.), rispettando rigorosamente la stagionalità e la tradizione piemontese ma cercando di trasformarla in innovazione dal gusto eccelso.

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Gli ottimi risultati ottenuti in questi anni di attività, ci permettono di continuare a soddisfare sempre più richieste nel campo ristorativo, sia per quanto riguarda l’evento privato, sia per la completa gestione di grandi eventi come meeting, convention, cene di gala, dove è sempre necessario soddisfare ogni differente esigenza (anche per esempio menù dedicati per celiaci, vegani o intolleranti).

La nostra filosofia è quella di utilizzare principalmente materie prime a Km 0 (come la nocciola Piemonte presidio I.G.P., il tartufo d’Alba, il Castelmagno D.O.P. o la Raschera di Frabosa Soprana ecc.), rispettando rigorosamente la stagionalità e la tradizione piemontese ma cercando di trasformarla in innovazione dal gusto eccelso.

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Personale di sala

Siamo orgogliosi del nostro staff di sala che oltre ad essere sempre distinto, cortese, professionale e preparato, è diventato negli anni facente parte della nostra grande famiglia.

Amici oltre che persone molto serie, pronte a risolvere qualsiasi problematica in breve tempo e con la cortesia che contraddistingue un vero professionista amante del proprio lavoro.

Disponiamo inoltre di personale multilingue (francese, inglese, spagnolo, tedesco, portoghese) ove necessario, per sposi stranieri che scelgono l’Italia come meta del loro coronamento d’amore o per eventi aziendali di calibro internazionale.

Logistica e magazzino

Persone fidate e molto precise che si occupano del carico e scarico della merce (tavoli, sedie, piatti, bicchieri e materiale logistico in generale) con la cura del buon padre di famiglia.

E’ anche grazie al nostro personale di magazzino che possiamo cucinare e allestire il vostro evento ovunque vorrete.