Alcuni Componenti dello Staff Krea Catering

Giovanni

Executive Chef

“La mia più grande soddisfazione è riuscire a stupire una persona che assaggia un mio piatto, ma non per avergli cucinato qualcosa che viene da un altro pianeta, piuttosto per avergli fatto riscoprire un sapore familiare in una veste completamente nuova. Mi piace quando rimangono piacevolmente sorpresi nel dire “così non l’avevo mai provato”. Lo stesso vale per me, quando assaggio un piatto in costruzione.

Punto sempre su ingredienti familiari, che hanno fatto parte della mia storia. Chef Carlo Cracco”

Alessio

Executive Chef

Non c’è posto al mondo che io ami più della mia cucina. Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. Se possibile le preferisco funzionali e vissute. Magari con tanti strofinacci asciutti e puliti e le piastrelle bianche che scintillano. Un luogo che condivido volentieri con gli amici a me cari.

“La cucina di per sè è scienza, sta allo Chef farla diventare arte. Gualtiero Marchesi”

Simona

Managing Director

Mi è sempre piaciuto prendere in mano le situazioni sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello pratico… oggi posso dire che amo il mio lavoro! Ed è forse per questo motivo che ogni elemento dei “miei” eventi è pianificato ed elegantemente sincronizzato sotto ogni punto di vista.

Posso racchiudere i miei pensieri in questa “semplice” frase: i vostri sogni diventeranno i miei sogni… qualsiasi evento sia!

“Quando prepari un piatto, dentro il tuo piatto deve esserci il tuo io. Chef Bruno Barbieri”

 

Stefania

Event Coordinator

Ogni singolo aspetto legato all’organizzazione dell’evento, diventerà mia priorità assoluta. Potrete rivolgervi a me per qualsiasi necessità logistica e amministrativa pre e post evento, sarà un piacere potervi fornire qualsiasi tipo di informazione.

“Cucina non è mangiare. E’ molto, molto di più. Cucina è poesia. Heinz Beck”